www.webdeveloper.com
Results 1 to 2 of 2

Thread: qualcuno cortesemente può aiutarmi?

qualcuno cortesemente può aiutarmi?

ciao

mi hanno parlato bene di questo forum e mi hanno chiesto di rivolere la domanda che sotto vi farò a voi
    spero che qualcuno possa aiutarmi.

Io avrei bisogno di un codice HTML per la creazione di un piccolo player per il mio blog amatoriale per ascoltare Radio 24 in diretta Live.
    Nel paricolare deve esser un bottone piccolo che si avvia in automatico non appena un utente entra nel blog
    e che può essere fermato a discrezione dell'utente.

un pò com'è in questa pagina : http://www.radio24.ilsole24ore.com/player.php?channel=1
    Solo che io cercavo un tastino molto più piccolo, in modo da esser meno ingombrante per la mia pagina

potete gentilmente qual'è il codice Html da inserire nel mio blog?

spero che qualcuno possa aiutarmi
    Giulia.

Saluti

Con l'aiuto di Google ho tradotto la vostra richiesta.
    Quello che suggerisco è di provare un ripubblicazione dei vostri bisogni in inglese perché è la lingua di base di Internet.
    Nel frattempo, spero che questo post verrà a galla e questa è la mia risposta per voi di prendere in considerazione.

HTML5 è supportato dai principali browser web, così si vuole essere guardando utilizzando il tag <audio> ei metodi JavaScript per avviare la riproduzione e utilizzare il metodo fallback di includere lettori flash in cui un browser web non suppot HTML5.

buona fortuna
    Yes, I know I'm about as subtle as being hit by a bus..(\\.\ Aug08)
    Yep... I say it like I see it, even if it is like a baseball bat in the nutz... (\\.\ Aug08)
    I want to leave this world the same way I came into it, Screaming, Incontinent & No memory!
    I laughed that hard I burst my colostomy bag... (\\.\ May03)
    Life for some is like a car accident... Mine is like a motorway pile up...

Problems with Vista? :: Getting Cryptic wid it. :: The 'C' word! :: Whois?

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)